Incidente stradale a San Giovanni Rotondo: morta Filomena Cirella

Non c’è stato nulla da fare per Filomena Cirella, la 44enne di San Giovanni Rotondo deceduta ieri pomeriggio in seguito ad un incidente stradale avven

Decine di stabilimenti balneari controllati e sanzioni ai diportisti, la Guardia Costiera di Manfredonia pattuglia le acque del Gargano
Operatori Intersos al ghetto di Borgo Mezzanone, aiuto ai migranti. “Basta morti e sgomberi propagandistici”
Notte di Capodanno: a Foggia presidente consiglio comunale spara a salve dal balcone, si valutano dimissioni

Non c’è stato nulla da fare per Filomena Cirella, la 44enne di San Giovanni Rotondo deceduta ieri pomeriggio in seguito ad un incidente stradale avvenuto al km 35 della Statale 272 in località Passaturo tra San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo.

Quasi sicuramente il tragico sinistro stradale è stato provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia abbondante che in quel momento si stava abbattendo sulla zona. La donna, a bordo di una Citroen C3, probabilmente non è riuscita a controllare più l’autovettura ed è finita fuori strada.

All’arrivo degli operatori del 118 allertati da altri automobilisti in transito sulla Statale, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della città di San Pio.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0