Auto in fiamme, otto mezzi distrutti in provincia di Foggia

Notte di fuoco in Capitanata, dove numerosi mezzi - tra auto, furgoncini e camion - sono stati incendiati in diversi comuni della provincia di Foggia

Puglia, quattordicenne sbalzata da giostra: è grave
Manfredonia: blitz antidroga
Manfredonia, arrestata dalla polizia

Notte di fuoco in Capitanata, dove numerosi mezzi – tra auto, furgoncini e camion – sono stati incendiati in diversi comuni della provincia di Foggia. Da Foggia al Gargano, sono stati otto nel complesso i mezzi inceneriti dalle fiamme.

Il primo intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale è stato richiesto in via Manfredonia, a Foggia, dove una Renault Clio era stata appena data alle fiamme. Successivamente sono state allertate le squadre dei distaccamenti della provincia: in particolare a Mattinata, dove due auto sono state incendiate in via Fiore e una terza in via Di Vittorio.

Ancora mezzi in fiamme a Cerignola, dove ha preso fuoco un furgoncino Fiat Doblo in via Rieti, e a Peschici, dove un camion di un fruttivendolo è stato danneggiato dal fuoco in piazza Trieste. Doppietta di auto in fiamme anche a San Severo, precisamente in via Galvani: distrutte una Matiz Daewoo e una Fiat 500. Per tutti gli episodi è stato necessario l’intervento degli uomini del 115 che hanno bonificato e messo in sicurezza le zone, evitando il danneggiamento di auto e abitazioni vicine.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0