Il 15 giugno sciopero nazionale del comparto igiene ambientale

Si invita la cittadinanza ad astenersi dal deposito di rifiuti nella giornata di mercoledì 15 giugno 2016 in maniera di non creare disagi igienici e f

Vaccini, la Puglia è quarta in Italia: 90% dosi somministrate
San Severo, caccia alla pantera con i droni
U.G.R.27 al fianco della popolazione: consegna a domicilio farmaci e beni di prima necessità

Si invita la cittadinanza ad astenersi dal deposito di rifiuti nella giornata di mercoledì 15 giugno 2016 in maniera di non creare disagi igienici e facilitare il ripristino.

A seguito dell’interruzione della trattativa per il rinnovo del CCNL le Organizzazioni Sindacali Nazionali del Comparto Igiene Ambiente F.P.CGIL – FIT CISL – UILTRASPORTI e FIADEL hanno proclamato lo sciopero per le aziende pubbliche di igiene ambientale per l’intera giornata del 15 giugno 2016, per tutti i turni di lavoro.

Nella suddetta giornata l’ASE spa assicurerà solo le prestazioni minime previste dalla legge n. 82/2000 e dal Codice di regolamentazione del diritto di sciopero sottoscritto con le Organizzazioni Sindacali.

Verranno in sintesi garantiti i servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati presso utenze scolastiche – ospedali e case di cura-ospizi e orfanotrofi – stazione ferroviaria. Inoltre spazzamelo, raccolta e lavaggio dei mercati, raccolta delle siringhe, disinfestazione -derattizzazione e disinfezione per casi urgenti e su segnalazione della Autorità Sanitaria, lo smaltimento in discarica.

Invitiamo vivamente la cittadinanza ad astenersi dal deposito di rifiuti nella giornata di mercoledì 15 giugno 2016 in maniera di non creare disagi igienici e facilitare il ripristino.

Ufficio Comunicazione – A.S.E. SpA

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0