Incidente sulla SP 58 bis, ferita donna sangiovannese

Un grave incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla provinciale 58 bis che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo, all’altezza dell

spaccia all’ombra del Castello, arrestato 52enne
Manfredonia, atti sessuali con minori, arrestato 21enne, proseguono indagini
Schianto a 200 all’ora, morti due uomini di Cerignola. Fuggivano dai carabinieri

Un grave incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla provinciale 58 bis che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo, all’altezza dello svincolo per la SS 89, a pochi km dal centro abitato della città sipontina.

Due le auto coinvolte, una Citroen, proveniente da Foggia in direzione San Giovanni Rotondo, ed un’Audi che da Manfredonia si immetteva anch’essa sulla strada verso la città San Pio.

Secondo le prime ricostruzioni la Citroen avrebbe invaso la corsia dell’altra automobile, provocando lo scontro.

Una 55 enne di San Giovanni Rotondo, che si trovava a bordo della Citroen, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. L’autista della Citroen è stato invece trasportato in codice giallo al S.Camillo di Manfredonia. Nessuna conseguenza per il guidatore dell’Audi, un uomo di Manfredonia.

Sul posto sono subito giunte le pattuglie delle forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle auto.

Il traffico è stato temporaneamente interrotto per permettere la rimozione dei veicoli e gli accertamenti del caso.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0