"MIRAMARE", MISSIONE COMPIUTA: OTTENUTA LA PROROGA

Sono ben lieto di comunicarVi che a seguito dell'odierno incontro tenutosi presso la sede di Piazzale Flaminio della LND in Roma, l'ASD Manfredonia C

Croce Rossa Di Nuovo a Borgo Mazzanone
Il pattuglione presidia le scuole di Foggia e provincia.
Il TAR Puglia respinge il ricorso degli ambulanti baresi per lo spostamento del mercato settimanale

Sono ben lieto di comunicarVi che a seguito dell’odierno incontro tenutosi presso la sede di Piazzale Flaminio della LND in Roma, l’ASD Manfredonia Calcio ha ottenuto la necessaria proroga per l’utilizzo dello Stadio Miramare anche in occasione del prossimo campionato 2015/2016″ lo ha appena annunciato a mezzo social il presidente del Manfredonia Calcio, Antonio Sdanga.

“Il mio personale e sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Angelo Riccardi del Vicesindaco Salvatore Zingariello e dall’Assessore allo Sport Giuseppe La Torre, sempre pronti a supportare fattivamente lo sport cittadino ed oggi al mio fianco per ottenere questo importante ed imprescindibile risultato.

Ora possiamo dirci finalmente pronti per concretizzare il progetto calcistico sipontino della prossima stagione. Progetto a cui non abbiamo mai smesso di lavorare dalla fine dello scorso campionato e che a breve renderemo pubblico. Ringrazio Elio Di Toro per avermi supportato e sostenuto in questi difficili giorni. Sempre FORZA DONIA.”

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0