PARTITA DEL CUORE: UN GRANDE RISULTATO PER LA SOLIDARIETA’

Una giornata di pioggia all’insegna della solidarietà, il giorno 22 Maggio 2015, alle ore 10:30 nel reparto di Oncoematologia pediatrico di "Casa Sol

Un’estate impegnata per ragazzi e disabili
Borgo Mezzanone, la proposta di Anolf: convertire il Cara per accogliere i migranti della ex Pista „Centinaia di migranti nella ex Pista, mentre il Cara è vuota
Lettera di un nostro telespettaore

Una giornata di pioggia all’insegna della solidarietà, il giorno 22 Maggio 2015, alle ore 10:30 nel reparto di Oncoematologia pediatrico di “Casa Sollievo della Sofferenza ” di San Giovanni Rotondo, si è tenuta la cerimonia di consegna del ricavato della Partita del Cuore: “Una vittoria per la solidarietà”, che si è svolta il 24 Aprile 2015. Era presente, la scuola organizzatrice l’Istituto “Rotundi – Fermi” di Manfredonia; per il reparto, il primario dott. Saverio Ladogana, il direttore amministrativo dott. Michele Giuliani dello stesso Ospedale, la direttrice della scuola paritaria ospedaliera “Casa Sollievo della Sofferenza ” prof.ssa Cinzia Patrizio e una rappresentanza dei genitori e bambini, ricoverati nel reparto. Inoltre, non poteva mancare la presenza del Direttore della Caritas dell’Arcidiocesi Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, il prof. Don Domenico Facciorusso con una rappresentanza degli alunni dell’Istituto “Roncalli”.

Tanta emozione e gioia nei presenti nel ricordare il grande successo della Partita del cuore: “Una vittoria per la solidarietà” e soprattutto nel sottolineare la grande solidarietà presente in tutte le scuole di Manfredonia, che hanno aderito all’iniziativa e tanti altri, che non hanno voluto far mancare la loro collaborazione.

L’importo che è stato consegnato, simbolicamente rappresentato da un assegno gigante, è di Euro 5.352,00.

Nel ribadire i vari ringraziamenti, l’istituto “Rotundi – Fermi” ringrazia la società A.S.D. Manfredonia Calcio, nella persona del Presidente il Sig. Antonio Sdanga, per la disponibilità nell’affidarci lo stadio Miramare, dove è stato disputato l’evento.

UN GRAZIE A TUTTI!!!

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0