Carabinieri in borghese arrestano Paolo Zino

Con una mirata e improvvisa irruzione, alcuni carabinieri in borghese della Compagnia di Manfredonia hanno bloccato e in seguito arrestato Paolo Zino,

Coronavirus: oltre 1.900 contagi, record dal post lockdown.
Giornata di fuoco nel Foggiano: 29 roghi in tutta la provincia, canadair in azione tra San Marco e Rignano
Mattinata, pescatori di frodo e acquascooter in orario proibito: scattano le multe sul Gargano „

Con una mirata e improvvisa irruzione, alcuni carabinieri in borghese della Compagnia di Manfredonia hanno bloccato e in seguito arrestato Paolo Zino, 46enne detto ‘u banana’, ricercato da mesi e sul quale pendeva un ordine di carcerazione per reati commessi in Lombardia.  I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio in via Gargano.

Come visionato da alcuni passanti, i carabinieri avrebbero improvvisamente bloccato l’uomo che, con il volto cammuffato con un cappello e degli occhiali da sole, era da poco entrato in un’auto di grossa cilindrata. In seguito la perquisizione dei militare, con l’uomo condotto in Caserma e messo a disposizione dell’a.g. competente. Nell’effettuare l’operazione, i carabinieri in borghese avrebbero bloccato parte di via Gargano.

Zino è stato accusato in passato di reati contro il patrimonio, di truffa e riciclaggio di autovetture, e anche di aver fatto parte di una banda che avrebbe compiuto l’assalto ad un portavalori, sull’autostrada a4 nei pressi di Seriatea, lo scorso 9 giugno 2008. Per i fatti furono condannati al tempo alcuni uomini di Manfredonia. Paolo Zino, attualmente residente a Milano, era stato invece prosciolto.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0