Comune Manfredonia, ‘in pagamento il contributo per i libri di testo’

  L’Assessorato alla Pubblica istruzione rende noto che i beneficiari del contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015

CHIUSURA DEI TRIBUNALI: LE PAROLE DELL'ARCIVESCOVO CASTORO
Ancora scosse di terremoto sul Gargano
La Giunta della Regione Puglia mette sotto «esame» 4 direttori dell’Asl

 

L’Assessorato alla Pubblica istruzione rende noto che i beneficiari del contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015 potranno riscuotere la somma loro spettante presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Milano – Via Tribuna, muniti di codice fiscale e documento d’identità.

“Confermiamo il nostro impegno, in questi anni di pesanti tagli e limitazioni di spesa, perché per noi – dichiara l’assessora all’Istruzione Antonella Varrecchia – resta prioritario continuare a garantire ed erogare i fondi necessari per il diritto allo studio. Un diritto che assume, in un periodo di crisi economica come quello in cui viviamo, una veste ancora più di rilievo rispetto a quella già garantita dalla sua natura costituzionale”.

L’Amministrazione Comunale, in considerazione dell’elevato numero degli assegnatari dei libri di testo, ha disposto, dopo apposito sorteggio, il seguente calendario dei pagamenti:
Lettera R-S 26 marzo 2015
Lettera T-U-V-W-X-Z 30 marzo 2015
Lettera A-B 31 marzo 2015
Lettera C 2 aprile 2015
Lettera D-E 3 aprile 2015
Lettera F-G-H-I-J-K 7 aprile 2015
Lettera L-M-N 8 aprile 2015
Lettera O-P-Q 9 aprile 2015

I beneficiari che non riscuoteranno la somma spettante nella data stabilita, potranno incassare la stessa nei giorni feriali di apertura al pubblico presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Milano – Via Tribuna. Dal 15 maggio 2015, la Banca Popolare di Milano provvederà ad inviare all’indirizzo dei beneficiari quanto dovuto, tramite assegno non trasferibile.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0