La verità sul mercato ittico’, giovedì conferenza stampa Angelillis-Riccardi

Giovedì prossimo conferenza stampa del sindaco Riccardi e dell’assessore Angelillis sul fallimento del Consorzio Gestione del Mercato Ittico di Manfre

Ucraina, Russia accusa: “Kiev vuole usare una bomba sporca”
Manfredonia Festival XIX edizione: tutte le manifestazioni
Sifus Confali, incontro a Manfredonia con l’Onorevole Tasso

Giovedì prossimo conferenza stampa del sindaco Riccardi e dell’assessore Angelillis sul fallimento del Consorzio Gestione del Mercato Ittico di Manfredonia.

Si è detto tanto, a volte anche con scarsa cognizione di causa, sul fallimento del Consorzio Gestione del Mercato Ittico di Manfredonia (Co.Ge.M.I.M.). I soliti (ig)noti hanno scorazzato, millantando di possedere soluzioni che avrebbero scongiurato il tracollo o, peggio ancora, diffondendo informazioni destituite di ogni fondamento.

E’, quindi, fissata per giovedì 29 gennaio 2015, alle ore 12 nell’Aula consiliare del Comune di Manfredonia, una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, e l’assessore alle Risorse del territorio e Sviluppo economico, Antonio Angelillis.

Un incontro che sarà ulteriormente chiarificatore sulla scelta dell’Amministrazione di indire una selezione pubblica per la ricerca del soggetto privato cui affidare la concessione dei servizi espletati dal mercato ittico, in ragione della ferma volontà di interrompere l’emorragia di denaro pubblico che il Comune era costretto a rifondere per ripianare i deficit che annualmente esponevano i bilanci del mercato.

Il Consorzio di gestione, composto dallo stesso Comune di Manfredonia, dalla Camera di Commercio di Foggia, dall’Amministrazione provinciale di Foggia e dagli operatori della pesca stessi, non era più in grado di assicurare una gestione redditizia, date le mutate condizioni del mercato del settore che impongono attività manageriali diversificate e, dunque, competenze allargate.

L’appuntamento per gli operatori dell’informazione e quanti vorranno presenziare, è per le ore 12,00 di giovedì prossimo.

Matteo Fidanza Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0