Manfredonia, sorpreso con droga e pistola, arrestato

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante controlli straordinari del territorio, hanno arrestato in flagranza di re

Lucrezia, morta in ospedale a 46 anni tra le braccia del marito: “L’autopsia non ha rivelato evidenti anomalie”
Un fulmine uccide ex calciatore di Perugia e Foggia
Aggredirono due stranieri in centro a Manfredonia, identificati tre giovanissimi ora sottoposti a misura cautelare

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante controlli straordinari del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un soggetto gia’ noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di porto d’arma da fuoco e per possesso di stupefacenti.

I fatti. L’uomo, T.P. di 37 anni di Monte S.Angelo, è stato fermato mentre circolava con la propria autovettura in una zona periferica di Manfredonia; in seguito ad un controllo, i finanzieri hanno rinvenuto all’interno di uno zaino una pistola rubata regolarmente funzionante con caricatore inserito pieno di cartucce e della sostanza stupefacente.

Dopo le successive perquisizioni personali e domiciliari sono stati rinvenuti ulteriori proiettili e altra sostanza stupefacente. L’uomo, gia’ gravato da precedenti specifici, è stato arrestato e condotto in carcere a Foggia, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0