CHE FREDDO SABATO 27 DICEMBRE!

Il colore blu su carte e modelli è il più amato in questo periodo da tutti gli appassionati di freddo e neve. Questo pomeriggio vi presentiamo un'Ita

Manfredonia, prosegue progetto ‘valorizzazione resti cymodocea spiaggiati’
Estate 2020: il 28% degli italiani sceglie la Puglia per le vacanze „
Puglia, giù il prezzo ma nei depositi 9 milioni di chili di olio straniero

Il colore blu su carte e modelli è il più amato in questo periodo da tutti gli appassionati di freddo e neve. Questo pomeriggio vi presentiamo un’Italia fatta apposta per voi, uno Stivale vestito quasi per intero da tonalità fredde.

Si tratta della variazione termica attesa tra la giornata odierna e sabato 27 dicembre. Il nostro modello inquadra molto bene le zone che riceveranno un calo termico minore (rispetto ad oggi). Sono le aree in cui al momento è presente la nebbia e quindi le temperature sono già basse 🙂 (pianura padana centro-orientale e alto Adriatico). Non si esclude che in quest’area le termiche possano addirittura aumentare prima che il freddo ristagni nuovamente al suolo con il successivo calo del vento.

Per le altre zone invece il calo termico sarà sensibile, valutabile al momento tra i 4° e gli 8°. Il forte vento accentuerà la sensazione di freddo, portando finalmente un’atmosfera invernale sulla nostra Penisola.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0