Manfredonia, in fiamme cavi di rame, intervento Guardie Ambientali

Il Nucleo Operativo delle Guardie Ambientali Italiane in servizio di Vigilanza Ambientale per la Tutela e Salvaguardia del Territorio coordinati dal r

ASL PUGLIA, ENTRO L'ESTATE IL BANDO PER 500 ASSUNZIONI
Gal Daunofantino, presentazione della 54^ Fiera nazionale del carciofo mediterraneo di S. Ferdinando
Bozza piano vaccini: per fasce età dopo over 80, prof, fragili

Il Nucleo Operativo delle Guardie Ambientali Italiane in servizio di Vigilanza Ambientale per la Tutela e Salvaguardia del Territorio coordinati dal responsabile Regionale (promozione pervenuta dal Comando Nazionale pochi giorni fa) Alessandro Manzella, hanno individuato una colonna di fumo denso nero, che proveniva nei pressi di una cava.

Il nucleo delle Guardie giunte sul luogo, precisamente in località Posta del Fosso in agro di Manfredonia, hanno accertato che l’incendio interessava cavi di rame sguainata divani e qualche pneumatico di autovettura. Controllando bene la zona hanno notato con i vigili del fuoco, che l’area era interessata da parecchi abbandoni di materiali da risulta divani frigo e campionatura di piastrelle quelle utilizzate per le esposizioni. Grazie anche al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco sul posto, si è evitato un ulteriore inquinamento ambientale.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0