La borsa sale, la borsa scende, ma per noi non cambia niente”: la commedia del circolo ACLI di Manfredonia.

Sta per volgere al termine il primo laboratorio teatrale del circolo ACLI Gaetano Novellese di Manfredonia. I ragazzi metteranno in scena una Commedi

Oasi Lago Salso: lunedì rilascio di grillai
Meteo, in Puglia ancora caldo e sole cocente ma dal 15 settembre termometro ballerino: rischio maltempo e primo calo delle temperature
PRO RESTAURO EREMI DI PULSANO: VISITA GUIDATA

Sta per volgere al termine il primo laboratorio teatrale del circolo ACLI Gaetano Novellese di Manfredonia. I ragazzi metteranno in scena una Commedia Teatrale scritta e diretta da Vincenzo Moccia dal titolo: “La borsa sale, la borsa scende, ma per noi non cambia niente”.

L’opera inedita affronta in maniera ironica la difficile situazione economica finanziaria che stiamo vivendo. Moccia dice: “Ho scritto questa commedia perché sono stanco di sentire parlare i grandi economisti della crisi economica finanziaria dicendo che il peggio è passato, ormai ne siamo fuori perché i mercati azionari stanno riprendendo la salita, lo spread sta scendendo ecc, quando in realtà le aziende continuano a chiudere e le persone continuano a perdere il loro posto di lavoro, da qui il titolo la borsa sale, la borsa scende ma alla fine per noi la situazione non cambia, se non in peggio”.

Gli interpreti sono: Pasquina Gelsomino, Alessia Marchese, Miriana Di Tullo, Annapina Rinaldi, Annalisa Di Nunzio, Sabrina Rinaldi e Vincenzo Moccia. Le scenografie sono realizzate da Miriana Di Tullo. Per gli amanti della risata l’appuntamento è per il giorno Venerdì 19 Dicembre presso l’Auditorium Palazzo dei Celestini Manfredonia alle ore 20:30. Ingresso Libero.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0