Il Cambiamento è possibile, “Manfredonia Nuova” c’è

Il Cambiamento è possibile, “Manfredonia Nuova” c’è. Mandate le vostre proposte per integrare il programma a manfredonianuova@gmail.com La partecip

Il Covid avanza in Puglia, 387 nuovi casi (129 nel Foggiano, provincia più colpita). Quasi 5mila attualmente positivi
Caro-caffè, tazzina al bar tocca fino a 1,25 euro
Gp del Giappone: vince Verstappen ed è campione del mondo

Il Cambiamento è possibile, “Manfredonia Nuova” c’è. Mandate le vostre proposte per integrare il programma a manfredonianuova@gmail.com

La partecipazione libera e volontaria, il contributo d’idee e proposte concrete al radicale rinnovamento della politica e della classe dirigente di Manfredonia, il mettere al centro dell’impegno amministrativo i temi del lavoro, dei giovani, delle donne, dell’ambiente, del turismo, della scuola, della cultura e della legalità, sono i capisaldi di “Manfredonia Nuova”.

I suggerimenti, le proposte e le note che sono giunti fino ad oggi, rispetto ai singoli temi estratti dal “Programma per la Rinascita di Manfredonia” (inviati alla stampa nelle ultime settimane), ci spingono e ci impegnano ancor più ad andare avanti sulla strada intrapresa. La grande voglia di cambiamento, il bisogno di respirare una nuova “aria”, di uscire da questa cappa di repulsione verso quella politica e quei politici che da anni ci schiacciano con una cattiva gestione della cosa pubblica; la voglia di esserci e di partecipare alle decisioni importanti sul futuro della nostra città; le diverse questioni che in modo costante si presentano sul nostro territorio e influenzano la vita di tutti noi cittadini, sono gli argomenti principali di discussione quotidiana.

Pertanto ritorniamo a segnalare che “Manfredonia Nuova” è sempre a disposizione per condividere contributi programmatici, idee e proposte. Invitiamo chiunque voglia fare proposte e dare contributi programmatici, con i quali integrare il programma per la rinascita della città, ad inviarli all’email: manfredonianuova@gmail.com o inoltrarli sulle nostre pagine Facebook e Google Plus (basta digitare “Manfredonia Nuova” nelle barre di ricerca).

Ringraziamo tutti quelli che in modo completamente volontario collaborano e partecipato a questo progetto, e quanti vorranno partecipare con i loro contributi.

(comunicato stampa)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0