Bordo: Riccardi ha raggiunto molti obiettivi, l’appoggio

  “A Manfredonia non avevamo bisogno delle primarie che, per il clima che stanno determinando, rischiano solo di provocare ulteriori lacerazioni e div

SANGALLI: A COSA STANNO GIOCANDO PD E FRIULIA?
Manfredonia, trovato uomo impiccato in garage
Epidemia di morbillo in Italia, boom di casi. Gli esperti: «Il peggio deve ancora arrivare, sarà un’estate difficile»

 

“A Manfredonia non avevamo bisogno delle primarie che, per il clima che stanno determinando, rischiano solo di provocare ulteriori lacerazioni e divisioni. La mia opinione è che avremmo potuto riconquistare tranquillamente il governo cittadino con la ricandidatura di Riccardi, che ha raggiunto con la sua amministrazione gran parte degli obiettivi indicati nel 2000 ed è sostenuto dalla maggioranza del Pd locale e dall’intera coalizione del centrosinistra”. E’ quanto detto dall’onorevole Michele Bordo in una intervista rilasciata pubblicata stamani dalla Gazzetta del Mezzogiorno.

Secondo Bordo “le primarie sono state chieste strumentalmente (..) dettate da un pregiudizio nei confronti del sindaco (..) assolutamente ingiustificato, visto che fino ad oggi nessuno si è mai espresso negativamente sul suo operato, e non dalla volontà di presentare una piattaforma di governo alternativa. Per queste ragioni, le primarie di Manfredonia  rischiano di non essere la festa della democrazia e della partecipazione ma l’occasione per accentuare le divisioni. Spero solo di sbagliarmi”, ha aggiunto alla Gazzetta.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0