Calcio: Manfredonia – Gallipoli 3-3

Manfredonia - Gallipoli 3-3 (ore 16) 5'pt Negro G. (G), 8'pt Tedesco (G), 21'pt Presicce (G), 23'pt Basta (M), 38'pt Coccia (M), 32'st rig. Del Prete

Campo: “Incentiviamo l’uso della bici realizzando piste sicure e connesse tra loro praticamente in tutto il territorio pugliese”
Lotta al caporalato in agricoltura: assegnati 200 milioni del Pnrr
E’ morta Lucy Salani, l’unica trans sopravvissuta ai lager

Manfredonia – Gallipoli 3-3 (ore 16)
5’pt Negro G. (G), 8’pt Tedesco (G), 21’pt Presicce (G), 23’pt Basta (M), 38’pt Coccia (M), 32’st rig. Del Prete (M)

Un Manfredonia in rimonta recupera un pareggio importante contro il Gallipoli , gli ospiti passano sul doppio vantaggio in pochi minuti al 5′ Negro G su errore della difesa. all’ 8’pt Tedesco lasciato solo in area , poi al 21’pt Presicce porta il Gallipoli sul 3 a 0.

Dopo pochi minuti Basta segna di tasta durante una mischia in are, e Coccia a pochi minuti dalla fine del primo tempo fa un gran gol con un tiro da 25 metri che si insacca alla destra del portiere ospite.

la ripresa inizia con gli ospiti in attacco che sbagliano un rigore ma sono meno presenti in area del Manfredonia rispetto alla prima frazione di gara, al 15′ Vairo si fa espellere e lascia i Sipontini in Dieci  che comunque non accusano il colpo ma tengono sempre testa agli ospiti, sul finire il Manfredonia ottiene un calcio di rigore per atterramento in area di Molenda e Del prete trasforma dagli undici metri.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0