Assunzione coordinatore Piano Sociale di Zona, revocato l’avviso pubblico

Revocata la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e a tempo parziale (20 ore settimanali) di 1 Funzionario

Vento e viabilità mercato non parte
Il Meteo a Manfredonia e le temperature
Giornata mondiale della radio

Revocata la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e a tempo parziale (20 ore settimanali) di 1 Funzionario – cat. D/tratt. tab. D3 – cui affidare l’incarico di coordinatore tecnico dell’Ufficio di Piano del Piano Sociale di Zona Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta.

Nella nota del Presidente del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito territoriale dei Comuni di Manfredonia-Mattinata-Monte Sant’Angelo-Zapponeta-ASL FG – Distretto di Manfredonia, la motivazione della revoca del bando della selezione: “Il coordinamento istituzionale alla luce della delicata situazione economica considera necessario rivedere alcuni impegni e compiere un’attenta verifica delle risorse finanziarie. Pertanto, revoca il bando al fine di un riesame delle risorse complessive e per una eventuale ridefinizione del bando che permetta di coprire il biennio 2015/2016 e che riduca l’orario di impiego al fine di ridurre la relativa spesa in ragione della suddetta scarsità di risorse, o l’adozione di soluzioni diverse”. Da qui l’Amministrazione comunale ha ritenuto pertanto di revocare la selezione in riferimento.

Ricordiamo che il 12 marzo 2014 era stata indetta la selezione pubblica per titoli e colloquio; e nei termini fissati dal bando erano pervenute 5 domande di ammissione alla selezione.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0