sequestrati 12mila litri di olio provenienti da un’azienda foggiana“

Siena, sequestrati 12mila litri d'olio al casello Bettolle „ Sono di un’azienda agricola foggiana i 12mila litri di olio dichiarato “extravergine d’o

Nuovo Dirigente Commissario del Commissariato distaccato di Polizia di Stato di Manfredonia
Covid: militari distribuiranno il vaccino Pfizer in Italia. La prima vaccinata un’infermiera
Picco Covid in Puglia, quasi 600 nuovi contagiati (115 in provincia di Foggia). Il bollettino del 15 dicembre

Siena, sequestrati 12mila litri d’olio al casello Bettolle

Sono di un’azienda agricola foggiana i 12mila litri di olio dichiarato “extravergine d’oliva – 100% italiano – campagna 2014/2015 – sequestrati dal Corpo Forestale dello Stato vicino al casello autostradale di Bettolle, a Siena. Gli uomini della Forestale hanno notato irregolarità nella compilazione del documento di accompagnamento della merce e incongruenze tra il tragitto indicato e quello ricostruito attraverso il cronotachigrafo dell’autocarro.

A questo si aggiunge che l’impresa destinataria nel documento, ha sostenuto di non avere nulla a che fare con l’azienda foggiana; e che il mezzo per quattro giorni avrebbe percorso diverse centinaia di chilometri senza un motivo preciso. Gli uomini del CFS hanno deciso quindi il sequestro in via cautelare dei 12mila litri di olio. Ora si attendono gli esiti degli esami su un campione prelevato all’interno della cisterna.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0