Avi Manfredonia: “Quando avremo una sezione LILT a Manfredonia?”

La richiesta inviata da Michele Di Rosario presidente dell’Associazione Amici del Volontariato – AVI Onlus di Manfredonia (FG): come d’accordo telefon

Vaccini: in Puglia superato l’80% della copertura tra 60-69enni
Vacanze estate 2022, 86% italiani fa scelte ecosostenibili
Alcool e giovani: il “Binge Drinking”

La richiesta inviata da Michele Di Rosario presidente dell’Associazione Amici del Volontariato – AVI Onlus di Manfredonia (FG): come d’accordo telefonico le invio la richiesta della sede LILT mandato a Foggia (dott.ssa Galante) e al Dir. Gen. Bruno Pisaturo.

Inoltre le invio la risposta avuta dalla dott.ssa Galante a distanza di un anno dalla nostra richiesta, la risposta seguente:

“ Gent. Sig. Michele Di Rosario, il Comitato Direttivo Provinciale della LILT di Foggia all’umanità ha deciso che nell’affidare a cittadini di Comuni della Provincia di Foggia la rappresentanza in qualità di Delegazione della LILT Provinciale si debba evitare di affidare tale compito a persone già coinvolte in altre Associazioni di Volontariato, pertanto la sua richiesta in qualità di presidente dell’Associazione Amici del Volontariato (A.V.I.). sita in Via Arcivescovado, 25 Manfredonia (FG), non può trovare accoglimento.

Le ringraziamo per l’attenzione, rassicurando che incrementeremo la nostra attività e disponibilità per i cittadini di Manfredonia. Distinti saluti.

La Presidente LILT di Foggia”

In conseguenza a questa lettera ricevuta dalla dottoressa Galante inviato a Dott. Pisaturo la seguente risposta:

“in continuazione, alla precedente, abbiamo addire che la salute è un diritto di tutti, a maggior ragione in questa città, che ha avuto l’impianto dell’Enichem (petrolchimico), non sappiamo il perché veniamo penalizzati anche sulla salute. Essere volontari non è una colpa e collaborare con le altre associazioni non  lo è nemmeno, anzi è solo fratellanza. La ringraziamo per quanto potrà fare.”

Il Presidente dell’Associazione Amici del Volontariato – AVI di Manfredonia (FG).

10 Maggio 2012.

Ancora tutt’oggi nell’ottobre 2014, aspettiamo una sezione della LILT a Manfredonia (FG)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0