PASER: INAUGURAZIONE NUOVI MEZZI SOCIALI

Si terrà domenica 26 ottobre 2014 a partire dalle ore 10.30 in Piazza Papa Giovanni XXIII la cerimonia di inaugurazione dei nuovi mezzi sociali del

Cessione “global” per la foggiana Tamma, i Sannella vendono il pastificio ai fratelli italo-australiani della holding Aldino
Scossa di terremoto sul Gargano con epicentro a Carpino
Ritorna la veggente di Trevignano, ‘la Madonna è con me’

Si terrà domenica 26 ottobre 2014 a partire dalle ore 10.30 in Piazza Papa Giovanni XXIII la cerimonia di inaugurazione dei nuovi mezzi sociali dell’associazione di volontariato e protezione civile P.A.S.E.R. (Pubblica Assistenza Soccorso Emergenza Radio) “Ferdinando Imhoff” di Manfredonia.

L’inaugurazione ricade nel 23° anniversario della fondazione dell’associazione sipontina, che oggi conta 30 soci attivi e circa 50 sostenitori, impegnati nei campi della socio-assitenza sanitaria e nella protezione civile e ambientale.

Dopo la Santa Messa in Cattedrale, verranno inaugurati i nuovi mezzi sociali: la nuova ambulanza di rianimazione di tipo A intitolata al giovane volontario Ezio Fiore, scomparso prematuramente due anni fa in un tragico incidente stradale, il furgone con pedana allestita per il trasporti di disabili in carrozzella acquistato con il prezioso contributo dell’associazione culturale Diomedes di Manfredonia e la Renault Modus dismessa dalla Polizia Municipale e concessa dall’Amministrazione Comunale alle associazioni cittadine.

Inoltre verrà anche benedetto anche il terzo defibrillatore semiautomatico acquistato dall’associazione grazie al contributo di una giovane coppia di sposi di Manfredonia che a luglio scorso ha preferito fare una donazione alla P.A.S.E.R. come bomboniera del loro giorno più bello.

Alla cerimonia prenderanno parte il Sindaco della Città di Manfredonia Angelo Riccardi ed il parroco della Chiesa San Carlo Borromeo, don Luciano Vergura, sempre vicino alle attività della P.A.S.E.R.

I volontari saranno lieti di condividere con la cittadinanza questo evento che segna ben 23 anni di piena attività svolta con passione e dedizione al fianco e al servizio della popolazione.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0