DOMANI NUOVA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA PRO-COMPARTI

“Domenica 12 ottobre l’Associazione Noi Manfredonia ha condotto una manifestazione in cui chiedeva alla cittadinanza di ‘toccare con mano’ i disagi

Mazzanti e la truffa delle autombili a Manfredonia
Coronavirus provincia di Foggia e Puglia: morti e contagi del 4 luglio 2020 „
Foggia: Foggia, auto in sosta mentre asfaltano strada: il caso in via La Guardia „Asfaltano strada 'circumnavigando' due auto in sosta: lo strano caso in via La Guardia“

“Domenica 12 ottobre l’Associazione Noi Manfredonia ha condotto una manifestazione in cui chiedeva alla cittadinanza di ‘toccare con mano’ i disagi dei residenti dei nuovi comparti edilizi. L’invito era rivolto anche a tutti coloro che hanno incarichi politici, per permettere loro di acquisire la necessaria cognizione e farsi portavoce nelle sedi opportune delle problematiche dei residenti. Purtroppo la politica si è dimostrata sorda, lo testimonia la presenza di un solo consigliere comunale (peraltro residente nel Ca2) presente alla manifestazione”.

“La politica non viene da noi? E noi andiamo dalla politica”.

“Quindi martedì 21 ottobre 2014 l’Associazione Noi Manfredonia condurrà una nuova manifestazione/corteo per sfilare verso il Comune. Raduno alle ore 18:00 presso il Piazzale antistante la Chiesa Sant’Andrea. Partenza corteo ore 18:30. Percorso corteo: Lungomare del Sole, Piazza Marconi, Corso Manfredi, Piazza del Popolo. In Piazza del Popolo (arrivo previsto per le 19:00) sit-in fino alle 20:00″.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0