Zapponeta, denunce su lungomare. Il TAR sospende i lavori

Sembrerebbe ancora lunga l’attesa per l’inizio dei lavori del lungomare. “Purtroppo non per colpa dell’Amministrazione – puntualizza il primo cittadin

Eurovision 2022, Achille Lauro in gara per San Marino?
Bolici/Inside: “si decide il 23 luglio” per CIGO, concordato e mobilità
“Campionato primaverile di altura 2022”

Sembrerebbe ancora lunga l’attesa per l’inizio dei lavori del lungomare. “Purtroppo non per colpa dell’Amministrazione – puntualizza il primo cittadino del centro rivierasco, Giovanni Riontino – ma per le continue denunce che arrivano imperterrite ad ogni opera messa in atto dalla squadra che io rappresento”.

Il ricorso, questa volta, è a firma di tre privati cittadini di Zapponeta, ma, a detta del sindaco Riontino “lo zampino dei soliti noti c’è sempre ed è evidente, basti dare un’occhiata al nome di uno degli avvocati difensori per capire che a fomentare gli animi è sempre quella parte dell’opposizione che oltre alle cattiverie nulla sa fare”. A seguito di questa denuncia, il TAR ha disposto la sospensione dei lavori del lungomare, che ancora una volta dovranno essere rimandati. “Io voglio che si sappia che, di questo passo, rischiamo di perdere definitivamente il finanziamento – ci tiene a precisare il primo cittadino zapponetano – e con questo perderemmo anche l’opera del lungomare che significherebbe una mortificazione per lo sviluppo del nostro paese”. “Chiedo lo sforzo, l’impegno e il sacrificio di ognuno per permettere la realizzazione di quest’opera, che è il primo tassello per una rinascita economica della nostra realtà – così l’appello del sindaco di Zapponeta, Giovanni Riontino, che conclude: “Confido nella buona volontà dei miei concittadini, e sono certo che, grazie al buon senso, il bene della comunità prevarrà sugli interessi privati di ognuno”.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0