A Manfredonia da oggi le riprese della Fiction Rai “Baciato dal Sole”

A partire da lunedì 22 per tre settimane fino all’11 ottobre, le città di Manfredonia e Monte Sant’Angelo, ospiteranno le riprese della serie tv in 6

Doppio incidente stradale sulla Foggia – Manfredonia: feriti e disagi al traffico „
Di Benedetto: “Domenica sarò a Gallipoli in rappresentanza della famiglia del Manfredonia Calcio”
È tornata la porpita porpita: avvistata sul Gargano la piccola medusa blu

A partire da lunedì 22 per tre settimane fino all’11 ottobre, le città di Manfredonia e Monte Sant’Angelo, ospiteranno le riprese della serie tv in 6 puntate per Rai Uno “Baciato dal Sole” diretto da Antonello Grimaldi.

Manfredonia in particolare, le riprese riguarderanno le giornate di martedì 23 settembre, mercoledì 24 settembre, sabato 27 settembre e lunedì 6 ottobre, in diverse vie cittadine.

Prodotto da Pepito produzioni (società impegnata in Puglia anche con il film “Sei mai stata sulla luna” di Paolo Genovese) e Rai Fiction con il supporto di Apulia Film Commission, “Baciato dal Sole” racconta la storia di un giovane che cercherà di sfondare nel mondo della televisione partecipando a un talent show, anche se il suo vero obiettivo è di ritrovare la madre scomparsa anni prima. Nel cast Guglielmo Scilla (in arte Willwosh) Nina Torresi, Barbora Bobulova, Pietro Buontempo e Catherine Spaak.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0