Scontrino in pizzeria «Mi raccomando so' ricchioni»

Il cameriere scrive una frase mentre prende le ordinazioni da un gruppo di quattro ragazzi (uno dei quali di Latiano, in provincia di Brindisi) e pe

MANFREDONIA, APERTA AL PUBBLICO LA TERRAZZA SUL MARE
Sciopero dei trasporti pubblici, in Puglia soppressi 48 treni e 26 bus Fal
FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2019/2020, PROROGA TERMINI

Il cameriere scrive una frase mentre prende le ordinazioni da un gruppo di quattro ragazzi (uno dei quali di Latiano, in provincia di Brindisi) e per distrazione – sotto un tipo di pizza affumanicata con porcini, il commento, «Mi raccomando sò ricchioni», finisce stampato sullo scontrino.
E’ successo meno di un mese fa – precisamente il 29 luglio – in una pizzeria contrada Cazzizzi a Maruggio (Taranto), a pochi chilometri da Manduria e Campomarino, in provincia di Taranto.

La notizia è stata riportata da un sito di informazione locale (Brindisioggi) che ha pubblicato anche la foto dello scontrino con il commento. Protagonista dell’episodio è stato un un gruppo di ragazzi omosessuali. Uno di loro – secondo quanto riportato da Brindisioggi.it – avrebbe poi avvicinato il titolare del locale il quale si è scusato, senza però sapere spiegare come mai il proprio dipendente avesse compiuto quel gesto. Successivamente i ragazzi hanno consegnato poi lo scontrino alla redazione del giornale locale.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0