Manfredonia, giostre e bancarelle nel mercato Scaloria e in città

Con recente delibera, la Giunta comunale ha stabilito di destinare, in via sperimentale, l’area ubicata in zona Scaloria per lo svolgimento della Fest

Lavoro: in 9 mesi oltre un milione e mezzo di dimissioni
Da mercoledì torna maltempo, poi anche neve: ecco dove
Messaggio di P. Franco Arcivescovo, alle Autorità Civili e Militari ed ai rappresentanti delle Istituzioni per il NATALE 2021

Con recente delibera, la Giunta comunale ha stabilito di destinare, in via sperimentale, l’area ubicata in zona Scaloria per lo svolgimento della Festa Patronale 2014 per l’installazione di giostre e banchi fiera.

Confermate le aree del centro urbano: Piazza Giovanni XXIII, Corso Manfredi (tra via del Porto e via dell’Arcangelo, sul lato antistante la Villa Comunale), Piazza Marconi, larghetto dei Celestini, Via Arcivescovado e Via Campanile, giusta deliberazione di G.C. n.402 del 12 agosto 2009; stabilito che il concessionario ha l’obbligo di tenere pulita l’area occupata avuta in concessione nelle stesse condizioni che gli è stata consegnata, giusta gli artt.12 e 18 del e regolamento comunale approvato con deliberazione di G.C. n.1297 del 29/6/1984.

Si ricorda come con nota del 21.05.2014 del Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia – Taranto, è stata individuata ed autorizzata, in via temporanea, la parte settentrionale dell’area mercatale di Zona Scaloria, corrispondente all’area parcheggio e limitatamente alla durata della festività.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0