Incidente Scalo dei Saraceni, ieri funerali delle tre giovani vittime

Cerignola piange Francesco Cellamare, Francesco Paradiso e Giovanni Biancofiore, le tre giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sulla

Arrestato perito della procura: chiedeva denaro per aggiustare una consulenza
Assembramenti incontrollati, dipendenti senza mascherine e musica senza sosta: sanzionati nove locali e lidi sul Gargano
Incendio devasta la Valle di San Floriano a Zapponeta, una delle più importanti zone umide ai piedi del Gargano

Cerignola piange Francesco Cellamare, Francesco Paradiso e Giovanni Biancofiore, le tre giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sulla strada provinciale 141, nel quale è rimasto ferito Umberto Napolitano.

Questo pomeriggio, la città si è stretta attorno alle famiglie dei tre, tutti poco più che ventenni, deceduti nel terribile impatto avvenuto a pochi metri dall’ingresso del villaggio turistico Scalo Dei Saraceni. Gremita la chiesa dello Spirito Santo dove, alle 17 di oggi, si sono svolte le esequie.

Incidente Scalo dei Saraceni, oggi i funerali delle tre giovani vittime
Alla cerimonia funebre ha preso parte, in forma ufficiale, anche l’Amministrazione comunale di Cerignola che per la giornata di oggi ha proclamato il lutto cittadino dalle 14 alle 19 di oggi, in segno di cordoglio e partecipazione al dolore delle famiglie colpite“.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0