Polstrada intensifica i controlli sul Gargano

La Polizia stradale ha intensificato i controlli sulle strade del Gargano. Nella sola zona di Vieste ha controllato ben 200 persone riscontrando 4  ca

Foggia, è lotta al racket e all’usura: due giorni di appuntamenti col Commissario Annapaola Porzio „
“APPICCARE ROGHI A RIFIUTI SPECIALI E PERICOLOSI COMPORTA RISCHI PER LA SALUTE, E SUSSISTONO I REATI DI DISASTRO AMBIENTALE E COMBUSTIONE ILLECITA DI RIFIUTI”
Dopo le piogge distruttive dei primi di agosto, la Regione Puglia ha chiesto lo stato di calamità

La Polizia stradale ha intensificato i controlli sulle strade del Gargano. Nella sola zona di Vieste ha controllato ben 200 persone riscontrando 4  casi di positività all’etilometro. Fra le principali violazioni riscontrate: omessa revisione, mancanza di documenti, velocità pericolosa, mancato uso dei sistemi di ritenzione, circolazione con patente di guida sospesa, circolazione senza copertura assicurativa, utilizzo del telefono cellulare durante la guida. Così dopo la campagna di sicurezza stradale “nonrischioperchè” della Polstrada di Foggia. Gli operatori della Polizia sono stati affiancati da hostess e steward della Fondazione Ania. In alcuni casi, oltre le sanzioni pecuniarie gli agenti hanno proceduto alla decurtazione dei punti dalla patenti di guida ed alla sospensione delle stesse. La Polstrada di Foggia comunica l’intensificazione, fino al termine di Agosto, delle “verifiche sulle condizioni psico-fisiche dei conducenti lungo le arterie varie della Provincia”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0