Zapponeta, sagra del pesce domenica 27 luglio

Fr’sch e meng’ così s’intitola la quinta edizione della sagra del pesce, organizzata quest’anno da tutte le associazioni locali in collaborazione co

Manfredonia. Tentano di portare via attrezzature da un campo fotovoltaico
Puglia, per i saldi estivi dopo due anni si torna all’antico: al via il 2 luglio. Ma i commercianti: “Meglio partire più tardi”
Dimissioni Fiore, Gatta (Pdl): "Purtroppo si è arreso anche lui"

Fr’sch e meng’ così s’intitola la quinta edizione della sagra del pesce, organizzata quest’anno da tutte le associazioni locali in collaborazione con il Comune di Zapponeta. L’evento si terrà domenica 27 luglio a partire dalle ore 20.30 lungo via Nettuno. Una sagra che, ormai da 5 anni, è diventata una consuetudine estiva a Zapponeta. Si degusteranno i prodotti tipici del mare accompagnati dalle delizie delle sabbie pregiate di Zapponeta. Riso, patate e cozze; frittura mista di pesce; insalta tipica con pomodori, cipolle e cetrioli; bruschetta; vino bianco; anguria e altro ancora”. Queste alcune delle pietanze inserite all’interno del menu della serata.

tra musica, animazione, balli di gruppo e karaoke. Il tutto a coronamento di una serata magnifica all’insegna del gusto e del puro divertimento. In contemporanea con la sagra, nella centralissima piazza del piccolo centro rivierasco, si terrà anche la fiera dell’artigianato. L’obiettivo dichiarato della manifestazione è quello di promuovere il territorio, ma soprattutto quelli che sono i prodotti locali. La scorsa edizione ha fatto registrare numeri da record, a dimostrazione del fatto che si tratta di un evento straordinario e all’altezza delle attese. Se a tutto questo si aggiunge poi che i prezzi sono davvero popolari, allora si capisce che è un evento a cui non si può rinunciare.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0