Pienoni sulle spiagge del Gargano,chiusa la Galleria di Monte Saraceno

Spiagge  del Gargano prese d’assalto in questa terza domenica di Luglio. Stamani lieve aumento del traffico nel tratto autostradale della provincia

Terremoto 2.3 sul Gargano
Terremoto Marche, scossa avvertita anche in Capitanata
Insediamento del nuovo consiglio dell'Ordine degli Avvocati

Spiagge  del Gargano prese d’assalto in questa terza domenica di Luglio. Stamani lieve aumento del traffico nel tratto autostradale della provincia di Foggia con transito di numerosi mezzi. Oltre a rallentamenti sull’A14 tra i caselli di Foggia e Poggio Imperiale, segnalate code sulle strade statali e provinciali. In particolare sulla strada a scorrimento veloce del Gargano la 293 e sulla SS89, la Foggia-Manfredonia.

Traffico in tilt e lunghe code per il rientro dal mare sulla statale garganica nel tratto Mattinata-Manfredonia. A seguito del superamento del limite di anidride carbonica nella galleria di Monte Saraceno in territorio di Mattinata, l’ANAS ha momentaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni la suddetta galleria. Le auto provenienti da Vieste e dirette verso Manfredonia-Foggia-Bari vengono dirottate sulla vecchia statale 89. Traffico intenso ma scorrevole su tutta la litoranea sp 53, sulla SSV del Gargano nel tratto Rodi Garganico – Apricena e sulla 89 tra Manfredonia e Foggia. Quella di oggi è stata la prima vera domenica d’estate con sole e caldo che hanno invogliato la gente a recarsi sulle spiagge del Promontorio. La città di Foggia con 36 gradi è risultata la più calda d’Italia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0