Sparatoria al 'Bla Bla' di Parma: fermato manfredoniano

Ha sparato all’esterno del locale ‘Bla Bla’ di Parma provocando il ferimento del titolare. Per questo motivo S.G., carpentiere  ventiduenne originar

Covid, dopo la Campania, coprifuoco anche in Lombardia e Lazio
Aggressione a Brumotti, inviato di Striscia la Notizia: 2 arresti nel Foggiano
Trovato il corpo del pescatore scomparso

Ha sparato all’esterno del locale ‘Bla Bla’ di Parma provocando il ferimento del titolare. Per questo motivo S.G., carpentiere  ventiduenne originario di Manfredonia, è stato fermato dai carabinieri. Il  ragazzo avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco perché la sua ragazza si sarebbe  rifiutata di intrattenersi al telefono con lui in quanto impegnata a lavorare  all’interno del sexy disco.

 

Come riportato da Parma Today, l’uomo, con alle spalle  numerosi precedenti penali come rapina a mano armata, porto abusivo di armi  e sequestro di persona, si è recato nel locale di via Emilio Lepido dove i  buttafuori non gli avrebbero permesso di entrare.

Poi è nato un diverbio con il proprietario che lo ha  invitato a calmarsi e ad attendere fuori, ma il 22enne ha estratto una pistola  scacciacani modificata, calibro 7,65, puntandola prima contro il buttafuori  (senza però riuscire a far partire il colpo), poi contro il direttore,  schiacciando il grilletto e ferendolo.

Dopo alcune ore i militari dell’Arma – che erano intervenuti  sul posto – sono riusciti a rintracciarlo mentre era intento a salire in  macchina per scappare, munito di borsone e passaporto. Su ParmaToday si legge  ancora: “Nella notte l’uomo aveva consegnato la pistola a un suo amico che, a  sua volta, per essersi disfatto dell’arma gettandola in un fosso, è stato  denunciato per porto abusivo di arma da fuoco.  L’accusa per S.G., ora  sottoposto a fermo, è di porto abusivo di arma da fuoco, possesso di arma  clandestina e tentato omicidio”.

ParmaToday.it

 


2

COMMENTI

WORDPRESS: 0