Manfredonia, sfiorano flangiflutti, tragedia sfiorata per 2 diportisti

Tragedia  sfiorata per due diportisti questo pomeriggio a Manfredonia. Come rende noto la Guardia Costiera – Capitaneria di porto del centro, nelle pr

Puglia sempre più verso la ‘zona bianca’, ma il passaggio slitta al 21 giugno
Puglia sciopero Generale adesione dal 50 al 70%
Professore colpito da una pistola a pallini, sospesi per due settimane lo studente che ha sparato e il compagno che aveva portato l’arma giocattolo.

Tragedia  sfiorata per due diportisti questo pomeriggio a Manfredonia. Come rende noto la Guardia Costiera – Capitaneria di porto del centro, nelle prime ore del pomeriggio è stato soccorso un natante da diporto con 2 persone a bordo, che – a circa 1 miglio e mezzo dall’imboccatura del Porto commerciale di Manfredonia – “non è riuscito più a governare il natante ed a rientrare a causa di una avaria del motore”. “In pochissimo tempo il vento e la corrente hanno portato al largo l’imbarcazione in evidente stato di difficoltà”.

 Una motovedetta della Capitaneria è prontamente giunta sul posto per fornire assistenza ai diportisti, impossibilitati ad effettuare qualsiasi manovra. In seguito gli stessi sono stati scortati fino all’ingresso del Porto Commerciale.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0