Interruzione strada “delle Saline”

Chiuso al traffico il tratto tra Scalo dei Saraceni e il ponte del Candelaro. Realizzati percorsi alternativi e spostato il capolinea della linea 5 de

Vangelo del 07/05/2023
L’8 marzo e il contributo delle donne nella società che cambia
Torna a salire lo spreco di cibo, +15% nel secondo anno di pandemia

Chiuso al traffico il tratto tra Scalo dei Saraceni e il ponte del Candelaro. Realizzati percorsi alternativi e spostato il capolinea della linea 5 del trasporto pubblico locale.

 

A seguito dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza della strada S.P. 141 “delle Saline”, a partire dal 22 aprile scorso, la stessa è chiusa al traffico nel tratto compreso tra la prog. 7+700 (200 metri prima dell’ingresso allo Scalo dei Saraceni) fino al ponte sul Cervaro.

Per l’accesso al villaggio Scalo dei Saraceni è stato realizzato un percorso alternativo che può essere utilizzato tanto dai residenti, quanto dai mezzi del trasporto pubblico locale. A questo riguardo e per le ragioni appena espresse, limitatamente al periodo di chiusura al traffico del citato tratto di strada, il capolinea di Ippocampo, linea 5 di andata e ritorno, è spostato all’interno del villaggio Scalo dei Saraceni.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0