Agorà in Piazza del Popolo con i candidati del M5S al Parlamento Europeo

Giovedi 24 aprile in Piazza del Popolo a Manfredonia dalle ore 18 alle 21 si svolgerà l’Agorà Cinque Stelle in cui saranno presenti affianco agli attiv

Bonus mobili ridimensionato, tetto di spesa a 5mila euro dal 2024
Incontro-dibattito sul Carnevale di Manfredonia
RIVOLTA NEL CARCERE DI FOGGIA

Giovedi 24 aprile in Piazza del Popolo a Manfredonia dalle ore 18 alle 21 si svolgerà l’Agorà Cinque Stelle in cui saranno presenti affianco agli attivisti locali i candidati al Parlamento Europeo per la Circoscrizione Italia Meridionale.

“La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare per conoscere direttamente e senza intermediari fisici o virtuali i futuri portavoce al Parlamento Europeo del nostro territorio. Ricordiamo che nel 2013 ben sette dei dieci candidati presenti all’Agorà per le elezioni politiche sono ora Rappresentanti dei cittadini alla Camera e al Senato e continuano ad interessarsi alle problematiche del nostro territorio. Una prova di efficacia nel modus operandi del Movimento Cinque Stelle che vede vincente la cittadinanza attiva e non le caste degli interessi privati. Anche in Europa occorre portare il vento nuovo della trasparenza e la voglia di riscatto agognata dalla nostra bistrattata terra del Gargano e di Capitanata. Chi potrà difendere i nostri diritti se non c’è nessuno che ci rappresenti? Invitiamo tutti i cittadini di Manfredonia e dei comuni limitrofi a partecipare e scegliere, dopo averli conosciuti, chi votare (ricordiamo che potranno essere espresse tre preferenze). Cardine della attività del Movimento Cinque Stelle è infatti la presa in carico in prima persona della cittadinanza attiva, ossia delle problematiche locali con assunzione di responsabilità personale di impegno, attivandosi in prima persona a cercare e costruire soluzioni sostenibile e innovative alle tante e purtroppo strutturali problematiche del luogo. Agli indecisi e agli scettici diciamo che per poter criticare occorre prima conoscere. Venite dunque a parlarci domani pomeriggio in Piazza del Popolo”.

Vi aspettiamo!

Comunicato Stampa Sipontini 5 Stelle in Movimento WWW.SIPONTINI5STELLE.IT DILLO@SIPONTINI5STELLE.IT
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0