SCONTRO VIOLENTISSIMO SULLA FOGGIA-MANFREDONIA: DUE MORTI

Due persone sono morte ed una terza è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale tra due automobili che procedevano in senso opposto avvenuto n

incidente sulla SS89 svincolo per Zapponeta: danni a mezzo ASE
E’ morto Alberto Bauli, il re del pandoro
Arrestata ‘madame’nigeriana a Foggia. Riduceva ragazze in schiavitu

Due persone sono morte ed una terza è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale tra due automobili che procedevano in senso opposto avvenuto nella notte pochi chilometri dopo Foggia, sulla via che porta a Manfredonia. Le vittime sono Romeo Pontone di 28 anni, che viaggiava a bordo di una Audi TT, il cui conducente è ricoverato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia in prognosi riservata, e Giuseppe Ivan Palladino di 36 anni, che era a bordo di una Hyundai Atos.

L’Audi TT, secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia urbana, procedeva lungo via Manfredonia ad alta velocità e si è scontrata frontalmente con la Atos che si era appena immessa sulla strada, dopo essere uscita da un’area di servizio per eseguire l’inversione di marcia. Lo schianto è stato violentissimo: l’Audi, ha terminato la sua corsa contro un albero, mentre il secondo veicolo è stato sbalzato a decine di metri dal luogo dell’impatto.
I tre uomini sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118, ma Pontone e Palladino sono morti durante il trasporto in ospedale. Il conducente dell’Audi, invece, è stato trasportato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti, dov’è ricoverato nel reparto di rianimazione.
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0