Scontro auto-moto, muore centauro di Barletta

Un uomo di 43 anni di Barletta è morto a causa di ferite riportate su tutto il corpo dopo un incidente stradale avvenuto sulla sp 141 nei pressi di Ma

SCEMPIO A SIPONTO: DISTRUTTE UN CENTINAIO DI PIANTE. LA SEGNALAZIONE
Ferragosto, Guardia Costiera incrementa sorveglianza in mare
Incidente stradale in serata sulla S.P.58 Manfredonia – San Giovanni Rotondo. Il sinistro – che ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta – è avvenuto sul ponte che devia a sinistra verso la SS89 Garganica direzione Foggia, a destra verso Monte Sant’Angelo e il Gargano. Sul posto i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del distaccamento locale e 2 ambulanze. Un ferito è stato trasportato con urgenza nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza.

Un uomo di 43 anni di Barletta è morto a causa di ferite riportate su tutto il corpo dopo un incidente stradale avvenuto sulla sp 141 nei pressi di Manfredonia. L’impatto frontale tra una moto di grossa cilindrata e una Lancia Delta è avvenuto all’altezza dell’idrovora del Consorzio di Bonifica. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Manfredonia e gli agenti del Corpo Forestale, oltre all’ambulanza del 118. Il centauro è deceduto dopo il ricovero allospedale di San Giovanni Rotondo.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0