5Stelle, Cariello e D’Ambrosio incontrano i cittadini sulla questione Off-Shore

I Portavoce dei Cittadini del Movimento 5 Stelle, Francesco Cariello e Giuseppe D’Ambrosio, sabato 28 settembre, dalle ore 18,30, a Palazzo dei Celest

Agricoltura foggiana in ginocchio. “Il clima ha fortemente condizionato l’andamento delle semine”
Rischio idrogeologico e difesa suolo, circa 200mln euro per la Capitanata
“Ringraziamenti per l’I.C. Croce-Mozzillo”

I Portavoce dei Cittadini del Movimento 5 Stelle, Francesco Cariello e Giuseppe D’Ambrosio, sabato 28 settembre, dalle ore 18,30, a Palazzo dei Celestini, incontrano i Cittadini.
Dopo l’interrogazione parlamentare, sulla questione parchi eolici off shore, i Sipontini 5 Stelle di Manfredonia hanno organizzato l’evento per informare i Cittadini sulla questione off shore e per relazionare circa il lavoro svolto, dai “Portavoce in Parlamento”, sulle diverse questioni e le innumerevoli battaglie parlamentari.
L’incontro vuole, oltretutto, incentivare e alimentare la partecipazione attiva dei Cittadini alle scelte che si determinano nelle diverse amministrazioni pubbliche.
I Sipontini 5 Stelle ritengono, altresì, che le professionalità e l’impegno dei singoli, in modo particolare dei giovani, può e deve esercitare il controllo sugli atti amministrativi delle strutture pubbliche.

La trasparenza, la giusta informazione e la partecipazione attiva aiuta a scongiurare e, quantomeno, a limitare strumenti mercificatori e clientelari che si sono consolidati negli anni, anche a causa di deleghe in bianco affidate nelle mani di politicanti intenti a consolidare, esclusivamente, interessi di parte piuttosto che dell’intera collettività.

I Sipintini 5 Stelle intendono continuare un percorso, già iniziato, di continua informazione e invitano i Cittadini della capitanata a partecipare all’evento.

I Sipintini 5 Stelle
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0