spaccia all’ombra del Castello, arrestato 52enne

SPANO Francesco, 52enne di Manfredonia, e già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri del Comando Compagnia perché colto in flag

Mazzette per entrare in Aeronautica, terremoto scuote base di Amendola. Indagati 3 militari e 14 genitori
Omicidio al rione Monticchio
Abusi e violenze su pazienti psichiatrici al Don Uva: 30 arresti a Foggia

SPANO Francesco, 52enne di Manfredonia, e già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri del Comando Compagnia perché colto in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti.

 

I Carabinieri, nella centralissima via Stella, all’ombra del castello sipontino, hanno notato un insolito movimento di ragazzi che si avvicinava al cinquantenne appoggiato ad un muretto della villa comunale per poi allontanarsi repentinamente. L’azione è stata ripetuta più volte da soggetti diversi.

I Carabinieri hanno accerchiato l’uomo per non consentirgli di liberarsi di alcunché; a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish divisi in porzioni di varie dimensioni, un coltello a serramanico utilizzato per suddividere la sostanza e la somma di 95 euro in banconote di vario taglio verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio.

A seguito di perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovato ulteriori due panetti di hashish del peso complessivo di 150 grammi; tre piantine di marijuana e numerosi semi della stessa specie nonché materiale per taglio e confezionamento dello stupefacente. Per quanto accertato Spano è stato tratto in arresto ed associato in carcere a Foggia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0