"Bicincittà 2013″, si parte in piazza Duomo

Il presidente del comitato territoriale Uisp Manfredonia-Gargano, Matteo Spagnuolo, informa che, a causa di una sovrapposizione di eventi nella giorna

Ecotassa, le aliquote più alte a Foggia, Cerignola, Manfredonia e Vieste
Giornata della Biodiversità, in Puglia persi 3 frutti su 4
Covid, mascherine e tamponi: ecco le nuove regole in Puglia

Il presidente del comitato territoriale Uisp Manfredonia-Gargano, Matteo Spagnuolo, informa che, a causa di una sovrapposizione di eventi nella giornata di domenica 26 maggio, il luogo per il raduno e la partenza di Bicincittà 2013 è stato spostato in piazza Duomo (anziché piazzale Ferri).

SCOPO DELL’INIZIATIVA:

Trascorrere una giornata di festa tutti assieme, facendo pratica educativa e sportiva con la bicicletta. Inoltre c’è lo scopo benefico, perché il ricavato andrà a favore per la raccolta fondi per l’organizzazione di corsi di fondazione sportiva di attività con bambini del Senegal, progetto nato attraverso l’iniziativa “Bamako-Dakar, il silenzioso tour della solidarietà“, organizzata in collaborazione con il Comitato Bici d’Italia in Africa.

 NORME DI PARTECIPAZIONE:

La partecipazione gratuita è aperta a tutti; chi vuole contribuire alla raccolta fondi per l’iniziativa di solidarietà ed avere una copertura assicurativa: il costo è di euro 3.50 e si riceverà la MAGLIETTA ed altri GADGETdell’iniziativa.

I gadget si possono ritirare presso la UISP in via E. Toti, 14 dal 20 Maggio, oppure direttamente alla partenza il giorno della manifestazione, alla partenza in piazza Duomo.

UISP Comitato Territoriale di Manfredonia – Via E. Toti, 14 MANFREDONIA – Tel. 3384389640 – 3494341617

COMMENTI

WORDPRESS: 0