ASL Fg sequestra prodotti con carne equina senza etichetta

Prodotti alimentari deteriorati sotto la lente d'ingrandimento dell'ASL di Foggia. Il servizio veterinario dell'Azienda Sanitaria foggiana ha sequestr

“Manfredonia Experience”, il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da “Manfredonia in Rete”
Emergenza incendi, Puglia seconda regione d’Italia per numero interventi dei vigili del fuoco
LA FESTA DI SANTA LUCIA (RITI E TRADIZIONI A MANFREDONIA)

Prodotti alimentari deteriorati sotto la lente d’ingrandimento dell’ASL di Foggia. Il servizio veterinario dell’Azienda Sanitaria foggiana ha sequestrato e ritirato dal commercio prodotti con presenza di carne di cavallo non dichiarata in etichetta. Sequestrati anche 650 kg di olive ascolane surgelate e di ragù pronto in vasetti per la presenza di carni equine non etichettate. Il personale medico veterinario ed ispettivo ha controllato i 37 comuni di competenza dell’area sud tra cui Foggia, Cerignola e Lucera, 74 esercizi presenti nella lista di commercializzazione dei suddetti prodotti, assicurando il ritiro dalla vendita. Il servizio veterinario dell’ASL, nell’ambito del sistema di allerta nazionale ha già effettuato ben 135 interventi nella zona di competenza.

Saverio Serlenga

COMMENTI

WORDPRESS: 0