Manfredonia, ubriachi, calci contro vetrate. Danni: 2 denunce

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, comandante Cap.F.M.G.Fazio, hanno identificato e deferito in stato di libertà due ragazzi sipontini, D.C

Slot e scommesse, in Puglia «giocati» 4 miliardi solo nel 2018, tutti i dati
Incidente stradale sulla Ordona – Stornarella: furgone esce fuori strada, muore 41enne
Manfredonia, boom di furti in abitazioni: i Carabinieri arrestano tre sipontini

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, comandante Cap.F.M.G.Fazio, hanno identificato e deferito in stato di libertà due ragazzi sipontini, D.C. A. 28 e A.M. 26 anni, durante la notte, hanno rotto le vetrate attigue alla sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri e della Società Agricola Padre Pio, ubicate sotto i portici via della Croce.

I Carabinieri acquisita la notizia criminis hanno sentito i responsabili degli enti danneggiati, nessuno di loro ha esternato sospetti su alcuno, reputando il danneggiamento subito l’opera di giovinastri. L’attenta visione delle telecamere di videosorveglianza prontamente acquisite ha consentito ai Carabinieri di individuare i responsabili del gesto vandalico posto in essere per puro divertimento, probabilmente dopo aver assunto sostanze alcoliche. I due hanno sferrato dei violenti calci alle vetrate sino a sfondarle.

Nei confronti di una vetrata, con lamina di spessore di 0,5 cm, l’accanimento è stato tale da riuscire creare un buco. “Assurdo ed inspiegabile il comportamento dei deferiti che, quasi alle due di notte, si sono avventati con furia contro le vetrine dando un esempio di degrado e assenza di senso civico nonché di avere una visione distorta del concetto di divertimento”, dicono i referenti dell’Arma.

COMMENTI

WORDPRESS: 0