Scarano (Pd): 'Ora Riccardi sfiducia Bersani. E alle primarie dov'era?

Nel Pd che si lecca le ferite dopo i risultati decisamente sotto tutte le attese, dopo il sindaco angelo Riccardi, parla il consigliere comunale Mimmo

Poli Bortone: Vendola si dimetta; nuova AN anche a Manfredonia
COSAP 2019, Riccardi “Aumento un errore grave, per impossibilità di valutazione piano di riequilibrio”
Sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2023-2024 a favore degli alunni delle Scuole dell’Infanzia Statali

Nel Pd che si lecca le ferite dopo i risultati decisamente sotto tutte le attese, dopo il sindaco angelo Riccardi, parla il consigliere comunale Mimmo Scarano, deluso, amareggiato e arrabbiato per come sono andate le cose. ‘Potevano andare sicuramente meglio, ma qualcuno evidentemente non ha a cuore il partito. A me personalmente non sono piaciute le esternazioni del nostro sindaco Riccardi, e come non sono piaciute a me, non sono piaciute ad una stragrande maggioranza di cittadini che hanno votato il programma RICCARDI VINCE LA CITTA.
Nella dichiarazione del nostro sindaco, e correggetemi se sbaglio, il primo rappresentante cittadino nonchè prima espressione locale del Partito Democratico di Manfredonia ha fatto una piena sconfessione al suo leader Bersani, al suo parlamentare Bordo, e al suo segretario provinciale Paolo Campo. Altro che giudizio politico.
Devo dare atto al Sindaco comunque del coraggio e dell’autocritica assunta essendo lui stato alle primarie responsabile del Comitato tutti per Bersani.
Voglio però capire cosa c’e’ dietro questa esternazione, politicamente forte e grave fatta dal nostro sindaco Angelo Riccardi’.

Saverio Serlenga

COMMENTI

WORDPRESS: 0