Tutto esaurito per il tributo a Lucio Dalla

Esauriti  in nemmeno quattro giorni i 356 posti del Teatro Comunale “Lucio Dalla” per assistere alla serata che si svolgerà il 3 marzo prossimo nel ri

Lieve terremoto tra Foggia e Manfredonia
Ambulanza di Zapponeta si schianta contro palazzina, feriti i soccorritori
Domatore aggredito da tigre in Puglia: “È stata una semplice litigata di gelosia con lei che è una femminuccia”

Esauriti  in nemmeno quattro giorni i 356 posti del Teatro Comunale “Lucio Dalla” per assistere alla serata che si svolgerà il 3 marzo prossimo nel ricordo di Lucio Dalla.

Ricordando Lucio” è stato concepito come tributo della città e la risposta ricevuta, che supera ogni più rosea aspettativa, è la risposta della “sua” città. I sipontini vi parteciperanno numerosi, rinsaldando il legame che unisce Manfredonia ad uno dei più grandi artisti di sempre della musica italiana. La dott.ssa Maria Teresa Valente, presso l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, ha avuto il suo bel da fare nel raccogliere tutte le telefonate e le mail pervenute e proprio questa mattina ha dovuto iniziare a declinare ogni ulteriore richiesta. Non c’è più un posto libero, nemmeno a pagarlo (visto che lo spettacolo è assolutamente gratuito)!

Chiunque non è riuscito ad assicurarsi per tempo uno dei posti a sedere potrà ascoltare la serata in diretta radiofonica o guardarla in televisione. Rete Smash fornirà questo ulteriore strumento per sentirsi parte di quell’insieme di persone che ricorderanno i momenti della vita di Lucio e, magari, si uniranno nel cantare le sue poesie. Basterà sintonizzarsi sulle frequenze radiofoniche di Rete Smash, FM 97,5, oppure su quelle dello streaming all’indirizzo web www.retesmash.com .

E se ci saranno, come ci saranno, persone che vogliono anche vedere oltre che ascoltare non c’è nessun problema. Manfredonia TV sarà presente a teatro ed effettuerà le riprese di tutti i momenti che si susseguiranno nel corso della serata: da Bobby Solo ad Her, senza trascurare Franco Rinaldi, Anna Rita Caracciolo e la scuola di danza di Rita Vaccarella. Per godersi le immagini, i suoni e le emozioni basterà Lunedì sera ore 21,00 sintonizzarsi su Manfredonia TV, al canale 659 del digitale terrestre.


Redazione

COMMENTI

WORDPRESS: 0