Gatta: Sanità di eccellenza a Manfrefonia

Il vicepresidente della IV commissione consiliare Giandiego Gatta (PdL) ha rilasciato la seguente dichiarazione. "Voglio esprimere un sentito ringrazi

Dieci miliardi di euro per le ferrovie della Puglia
Manifestazioni “no green pass”, ecco tutte le aree vietate nei comuni della Capitanata
Verdi Manfredonia: risorse per Ciclovie Turistiche. Invito al Comune di Manfredonia a presentare un progetto coordinato con quelli già in corso.

Il vicepresidente della IV commissione consiliare Giandiego Gatta (PdL) ha rilasciato la seguente dichiarazione.
“Voglio esprimere un sentito ringraziamento per lo spirito di abnegazione con cui il dott. Graziano Riccioni, dirigente medico del reparto utic – cardiologia dell’ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia, insieme al dott. Gaetano Prencipe e agli altri colleghi della stessa unità operativa hanno valutato gli effetti dell’ivabradina nel trattamento dell’angina cronica stabile e quindi sul miglioramento della qualita’ della vita in soggetti cardiopatici.
Benche’ il personale della struttura ospedaliera sipontina abbia subito negli ultimi periodi notevoli pressioni dovute alla sua paventata chiusura e/o ridimensionamento, si e’ portato a termine uno studio importantissimo che e’ la prova-provata dell’altissimo livello professionale presente nel reparto di cardiologia e nel nosocomio di Manfredonia, che necessita pertanto di ulteriori risorse, mezzi e uomini, per esprimere appieno le proprie potenzialita’ e fornire alla vasta platea degli utenti servizi qualificati a tutela della salute.
Una risposta chiara ed inequivocabile allo scellerato obiettivo di “qualcuno” di depotenziare un nosocomio, quello di Manfredonia, ricco di eccellenze umane e professionali’.

comunicato stampa


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0