Soddisfazione anche da parte della giunta comunale per la nomina di Gelsomino

Viva soddisfazione e profondo compiacimento ha destato non solo negli ambienti vicini alla Confcommercio manfredoniana, la nomina a Presidente di una

Carceri al collasso, il doppio dei detenuti rispetto alla capienza: in Puglia è emergenza
Carnevale di Manfredonia, socia all’aperto della Uisp
Regione Puglia stanzia altri 7 milioni per occupazione giovani

Viva soddisfazione e profondo compiacimento ha destato non solo negli ambienti vicini alla Confcommercio manfredoniana, la nomina a Presidente di una delle più importanti agenzie del commercio, di Damiano Gelsomino, manfredoniano doc ma ancor più imprenditore doc. Una caratteristica che lo pone ai massimi vertici della considerazione degli operatori del settore.
E molto verosimilmente sono state queste sue indiscusse qualità espresse in una ormai multi decennale attività, a suffragare la decisione dell’assemblea a volerlo alla testa di una associazione che per tanti versi, oggettivi e non, accusava qualche affanno.

Damiano Gelsomino fa parte di una famiglia che ha fatto del lavoro e dei valori etici che regolano i rapporti civili e umani, gli strumenti del successo delle attività nelle quali si sono lanciati con tenacia e raziocinio.

Nel suo nuovo incarico Gelsomino saprà far tesoro di tanta proficua esperienza e metterla a servizio di un ente che può e deve svolgere un ruolo determinante nel contesto economico e sociale della Capitanata. Nel suo discorso d’investitura, Gelsomino non ha fatto mistero delle difficoltà che l’attendono. Difficoltà in gran parte riverberate dalla crisi economica dilagante e che a quanto pare è destinata ad acuirsi ancor di più. Da buon amante del mare, Gelsomino si rivelerà un timoniere di grande affidamento. Il timoniere che ci voleva.

Il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, nell’esprimere anche a nome della Giunta comunale, l’apprezzamento per la scelta operata dalla Confcommercio, ha rilevato come “Gelsomino fa parte di quella schiera di imprenditori di razza che alle capacità affinate in lunghi anni di attività in vari settori dell’economia, affianca quel tanto di coraggio quanto mai necessario e salutare in questi tempi incerti. Una significativa espressione della classe dirigente cresciuta sulle rive del Golfo Al quale auguro le migliori fortune sue personali e del’Ente che guida”

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0