Arrivo di Ze Peppe in città e Grande Parata di Domenica 19 Febbraio

Grande attesa per la giornata di Domenica 19 Febbraio, fulcro del Carnevale 2012. Come da tradizione i festeggiamenti carnascialeschi hanno inizio ne

Il Comitato di Croce Rossa Italiana di Manfredonia U. T. di San Giovanni Rotondo ha collaborato con il Circolo “Lo Sperone” di Lega Ambiente alla manifestazione “Qualcuno la raccoglierà”
Capitanata al gelo, ricomincia a nevicare. Il ghiaccio manda in tilt i trasporti
L’Università nelle mani di un foggiano: è festa grande per ‘Lorenzo il Magnifico’

Grande attesa per la giornata di Domenica 19 Febbraio, fulcro del Carnevale 2012.
Come da tradizione i festeggiamenti carnascialeschi hanno inizio nel pomeriggio di Sabato 18 Febbraio alle ore 20,00 con l’arrivo in Città di Ze Pèppe Carnevele con una spettacolare parata alla presenza delle maggiori star nazionali ed internazionali del ballo, al Cafè des Artistes in Corso Manfredi riceverà in dono le chiavi d’Oro della Città di Manfredonia. Il percorso seguirà le seguenti strade: Piazza Marconi, Corso Manfredi, Villa Comunale, Corso Manfredi, Cafè des Artistes. Guidano la parata il duo I Forbicioni: Franco RINALDI e Lello CASTRIOTTA, con la partecipazione ed animazione del gruppo Pedelìgge (associazione La Rosa dei Venti), Michela Borgia vocalist, Peppino De Salvia al mandolino – ukulele – violino.
A sera alle 21,00 vi sarà all’interno dell’Auditorium Palazzo dei Celestini lo spettacolo “Napoli, emozioni musica e risate, spettacolo di macchietta napoletana” di e con Vincenzo De Michele e Antonio Carluccio, accompagnati dalla band Sogni e Terra.Domenica mattina le strade si riempiranno di colori dalle prime ore del mattino con il raduno dei carri e gruppi alle ore 8,30 – Piazzale della Libertà (Stazione FF.SS.): raduno dei carri, dei gruppi e meraviglie.
La partenza della Parata è prevista alle ore 9,30 con Carri, Gruppi e delle Meraviglie. Con la partecipazione delle Majorettes “Le Perle del Golfo”, la Banda “A Ciambotta Frèsche” diretta dal maestro Giovanni TOTARO, e degli inimitabili Forbicioni, Franco RINALDI e Lello CASTRIOTTA.
Presentatori in Piazza Marconi Annarita GRANATIERO, MARCO E CHICCO (da Zelig) e Antonella GENGA (dal Mudù). Vocalist Iole VIRGILIO.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0