CARA Mezzanone, esposto in Procura dei lavoratori: modificata la convenzione

CARA di Borgo Mezzanone: domani l’ingresso ufficiale di CRI, il 3 febbraio l’esposto in Procura da una parte degli 80 lavoratori impegnati finora nel

Vino, prezzi uva in caduta libera nel Foggiano.
Anche a Foggia parte la differenziata
PARCO DEL GARGANO SENZA TABELLE, L’INGIUSTIZIA PREVALE

CARA di Borgo Mezzanone: domani l’ingresso ufficiale di CRI, il 3 febbraio l’esposto in Procura da una parte degli 80 lavoratori impegnati finora nel Centro foggiano.

A darne notizia a Stato sono gli stessi lavoratori, che si definiscono del CARA ma già alle dipendenze del consorzio Connecting People, lavoratori per i quali “dopo due anni di lavoro, per un colpo di mano della CRI ed una gestione poco trasparente della Prefettura di Foggia”, si ritrovano ora “fuori dal CARA, pur avendo contratti di dipendenza e a tempo indeterminato”.

GESTIONE CARA BORGO MEZZANNONE: LO SPECIALE DI STATO e L’intervista con il Commissario provinciale CRI avv. Raffaele Di Sabato
La nuova gestione. Da domani 6 febbraio CRI operativa. Come riferito a Stato dal Commissario Provinciale CRI, “il CARA sarà avviato dalla dottoressa Salvioni, già direttore del CARA di Mineo, sarà diretto dal vice direttore del CARA di Mineo, il servizi sanitario sarà affidato alla dottoressa Diodati, del servizio centrale, il servizio infermieristico sarà svolto dalle infermiere volontarie di Croce Rossa, su selezione del Comitato centrale, che valuterà il personale disponibile e proveniente da tutte le regioni italiane. Da parte nostra – come CRI FOGGIA – abbiamo previsto dei servizi per i bambini, oltre ad attività utili per procastinare la permanenza degli ospiti nel CARA di Mezzanone”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0