Torna il teatro firmto Bottega degli Apocrifi

Con l’inizio del 2012 tornano le attività di formazione proposte da Bottega degli Apocrifi e dal Comune di Manfredonia, all’interno del Progetto Teatr

''Mare per tutti'': ombrelloni e sdraio gratis per i disabili
Covid Italia, 18.887 contagi e 564 morti
Maltempo anche nel weekend, in arrivo nuova perturbazione: ecco dove

Con l’inizio del 2012 tornano le attività di formazione proposte da Bottega degli Apocrifi e dal Comune di Manfredonia, all’interno del Progetto Teatri Abitati, una rete del contemporaneo FESR Puglia 2007/2013, Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia al Teatro Pubblico Pugliese.
In questo tempo di tante parole e di assenza di comunicazione, cerchiamo un teatro che viva di gesti speciali e parole preziose. Parole e gesti desiderati, piccoli, ma non segreti, che anzi si allarghino ad una Comunità, che ne contaminino la vita, i giorni, che ne alterino il quotidiano con la necessità e l’urgenza che qualcosa di nuovo e di vero accada.
A gennaio prenderà il via il Laboratorio Teatrale – Secondo Aristofane. Un laboratorio alla riscoperta del corpo e della sua voce, dello spazio e della relazione che produce e dell’improvvisazione nel lavoro di gruppo.
Il laboratorio sarà tenuto da Cosimo Severo.
Periodo: da gennaio a maggio 2012 con inizio il 20 gennaio
Scadenza iscrizioni: 18 gennaio 2012
INFO E PRENOTAZIONI
Bottega degli Apocrifi/Teatro Comunale
Via della Croce – Manfredonia
0884.532829
apocrifi@teatriabitati.it
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0