Volontariato: arriva il freddo, partono i giri notturni per i senza dimora

A seguito dell'arrivo delle temperature rigide, peraltro previste stabili fino a dopo Natale, l'associazione PASER avvierà proprio da questa sera il s

Foggia, blitz dell’ispettorato del lavoro nelle tv locali: sei diffide e multe salate „Blitz degli ispettori del lavoro nelle emittenti tv di Capitanata“ Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/cronaca/ispettorato-lavoro-foggia-blitz-emittente-televisiva-locale.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday
Una manovra per la vita
Aumentano i controlli dei Forestali: in Puglia calano gli incendi boschivi

A seguito dell’arrivo delle temperature rigide, peraltro previste stabili fino a dopo Natale, l’associazione PASER avvierà proprio da questa sera il servizio notturno per vigilare e avvicinare le persone senza dimora e che stazionano in ricoveri provvisori e poco sicuri, soprattutto non riparati dal freddo. A queste persone si offriranno bevande calde e indumenti pesanti, quali coperte, cappotti e giubbini.

Già lo scorso anno questo servizio si è dimostrato molto utile ed alcune settimane fa durante un incontro presso i Servizi Sociali di Manfredonia con tutte le associazioni che si occupano di immigrati, è stata ribadita la necessità di riprendere tale servizio.

Pertanto ora si rende ancora più importante la donazione da parte della cittadinanza di questi indumenti pesanti, che possono essere utilizzati proprio per consegnarli alle persone senza dimora durante i giri notturni. La consegna è possibile effettuarla direttamente presso la PASER tutti i giorni, tranne i festivi, dalle ore 8 alle 22.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0