coniugi sorpresi a rubare olive

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto C.L., 34enne di Monte Sant'Angelo e deferito i

L’omicidio Silvestri e le estorsioni alla gioielleria Dei Nobili di Monte Sant’Angelo
Confisca antimafia a Manfredonia, sequestrati beni per oltre 320mila euro a due persone
SS89 Manfredonia – Mattinata, urto tra 2 mezzi: si ribalta auto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto C.L., 34enne di Monte Sant’Angelo e deferito in stato di libertà la consorte per averli sorpresi, in località Macchia, in un fondo agricolo dove sono presenti 70 piante di ulivo, ad appropriarsi di quei frutti.
Alla centrale operativa, tramite 112, era giunta una richiesta di intervento che segnalava la presenza di una Volkswagen Golf di colore blu e, nelle vicinanze, sotto gli alberi, un uomo intento a raccogliere le olive dalle piante percuotendo i rami con un bastone.
Giunti i militari hanno notato quanto descritto al 112 e individuato, a pochi metri di distanza, ad attendere l’uomo, una donna poi risultata essere la moglie, che era verosimilmente lì per aiutarlo a caricare in auto tre sacchi già completamente colmi di olive ed uno ancora semipieno. L’arrestato aveva già raccolto circa 200 kg di olive. I Carabinieri hanno constato il danneggiamento di diversi alberi materialmente razziati. Le olive oggetto del tentato furto, aggravato dal danneggiamento degli alberi, sono state poste sotto sequestro. C.L. tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia la consorte deferita all’A.G. in stato di libertà.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0