Risposte a Dicembrino da parte di centristi e moderati

La  reazione del rag. Dicembrino, ben lontana  dall’idea di amministratore attento ed oculato, ci fa capire che siamo nel giusto. Non sappiamo a quale

Siponto, locali ex biglietteria Stazione all’Archeoclub Italia
Lannes: “La diffida al ministro Del Rio e le amnesie di Emiliano”
Tragedia nel foggiano, morto 35enne di San Marco in Lamis: precipitato con il suo parapendio

La  reazione del rag. Dicembrino, ben lontana  dall’idea di amministratore attento ed oculato, ci fa capire che siamo nel giusto. Non sappiamo a quale titolo egli abbia  risposto:

  • Come amministratore unico dell’ase?
  • Come commissario  unico dellunione di capitanata?
  • Come  commissario unico dell’unione di capitanata  di zona?

dal commissario unico dell’ase non accettiamo risposte!

Le  attendiamo, invece, oltre che  nella sede deputata ( il consiglio comunale),  dall’assessore competente.  Mentre ,rispondiamo volentieri al commissario unico dell’ unione di capitanata  di manfredonia e del territorio, nonche’ vicecommissario provinciale: noi non parliamo a vanvera e pertanto chiediamo allo stesso di dare una risposta alle nostre affermazioni che sono sempre  supportate da atti, documenti e delibere; le  lezioni di contabilita’  le rimandiamo al mittente.

Desideriamo sapere:

  1. Risulta vero che i bilanci dell’ase spa vengono redatti ed approvati solo ed esclusivamente dall’amministratore unico “rag. Giuseppe dicembrino”? E’ vero che vengono portati all’attenzione dell’assemblea dei soci (rappresentata solo ed esclusivamente dal  sig.   sindaco) e  non  portati all’attenzione del consiglio  comunal
  1. Risulta vero che per il rendiconto 2010 l’ase, a fronte di un contributo del comune di circa 5.000.000  di euro,  ne abbia chiesti circa 7.300.000 euro con un saldo negativo di circa 2.350.000 euro? Tant’e’ che il comune ha dovuto aumentare notevolmente la tarsu per poter rinpinguare la dotazione dell’ase?
  2. Risulta vero che l’ase abbia una pretesa creditoria nei confronti del comune di circa 7.500.000 euro come riferito, dal dott. Nigro, nella relazione dell’organo di revisione del comune di manfredonia inviata ai consilieri comunali a pg 34?
  3. Risulta vero, come riferito da qualche banca, che l’amministratore unico dell’ase, rag. Giuseppe dicembrino, in una missiva alle varie banche abbia chiesto 2.000.000 di euro di finanziamento promettendo una concessione fidejussoria da parte dell’ente comune assolutamente non  di sua competenza e di esclusiva prerogativa del consiglio comunale?
  4. Risulta vero che l’ase non lava  ormai da tantissimo tempo i cassonetti nell’abitato di manfredonia?
  5. Risulta vero, come vero e’, che l’ase essendo una societa’ in house non puo’ operare su un territorio di un altro comune? Come e’ vero che a tutt’oggi nonostante la nostra denuncia continui a svuotare i cassonetti nella contrada ruggiano, comune di monte sant’angelo dove gli abitanti regolarmente pagano la tassa al comune di monte sant’angelo?
  6. Quali rapporti istituzionali e collaborativi ha l’amministratore unico dell’ase, rag. Giuseppe dicembrino, con l’amministrazione comunale e, precisamente, con l’ex assessore giandolfi e l’attuale assessore gallifuoco, assessori competenti al ramo?
  7. Lasci stare le storie di mugnai e pulci, ormai non esistono piu’ ne’ mugnai ne’ pulci e risponda con dovizia di documentazione a queste domande di natura politica.

Non chiediamo altro giacche’ accentra in se’ molte  cariche politiche ed amministrative.

MODERATI E CENTRISTI PER MANFREDONIA

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0